giovedì 31 gennaio 2013

Angie & Devie

Durante l'ultima Lucca ho conosciuto i ragazzi di maniComix e, a fiera finita, mi è stato chiesto se volevo sceneggiare uno degli episodi della serie "Angie & Devie".
Ho raccolto al volo la proposta, fino a questo momento ho sempre lavorato su soggetti miei originali, quindi trovavo molto interessante andare a scrivere un volume (il n. 3 per l'esattezza) in una continuity e su soggetto dei creatori della serie di un genere che su cui ancora non avevo mai lavorato.

Vi aggiornerò sulle uscite ovviamente!

Qui posto la copertina del numero già edito e il link alla casa editrice: http://www.manicomix.eu/

La copertina del n. 1 già edito

2 commenti:

  1. Ma quando trovi il tempo per tirare il fiato?!?!
    Secondo me, tornando sul discorso universi paralleli, esistono due Fabrizio Capigatti che si trovano accidentalemente in quest'universo e stanno producendo producendo producendo... è impossibile fare tutto quello che stai facendo disponendo di un solo corpo! Questa è la mia teoria: ti sei sdoppiato, ancora non so come ma lo scoprirò!
    Sta veramente creando il "fantastico e non più immaginario mondo di Fabri"!!! :-DDD
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahaahahahahaah sono tutti dei CLONI e vanno a sanbuca!!! ^_^

    RispondiElimina