lunedì 23 aprile 2012

"Vola mio angelo, vola" sta arrivando!

Dopo più di due anni di lavoro, o meglio di ricerca nel trovare un editore, finalmente durante Lucca Comics & Games 2011 il progetto che ho scritto e abilmente illustrato dalla matita (in tutti i sensi, perché per scelta stilistica questo albo in bianco e nero è intermente realizzato solo a matita e non con la consueta china) di Federico Toffano, si è accasato.
Un grazie a Bottero Edizioni che ha creduto in questo noir psicologico dalle tinte forti, un viaggio nell'abisso che, ognuno di noi, ha nascosto nel proprio "lato oscuro".
Ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto (ne parleremo, promesso) e trasportato nelle atmosfere torbide che può assumere Marghera (per chi non è della zona si parla della zona industriale di Venezia per capirci).
Ce ne sono di cose da dire su questo progetto, le diremo tra me e Federico, oltre che sui rispettivi blog, anche nelle presentazioni che faremo e in una mostra.
Intanto, come potete vedere, questa è la pagina della rivista "Anteprima" che riporta tutte le prossime uscite e "Vola" è lì, presente, pronto a farsi leggere, amare o odiare, in ogni caso a vivere la propria vita editoriale.


Nessun commento:

Posta un commento